logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Radiofrequenza

 

Un’apparecchiatura e una metodologia dai contenuti tecnico-ingenieristici innovativi

Corpo

 

Il Seventy è una apparecchiatura e una metodologia dai contenuti tecnico-ingenieristici innovativi, preziosa per il modellamento e la ristrutturazione profonda dei tessuti, ottimizzando un mix di onde radiofrequenza e vacuum con diodi a infrarossi. LA RADIOFREQUENZA è una tecnica che sfrutta il principio dell’energia termica, agendo sulla stimolazione dell’acido jaluronico, sul collagene, sulla elastina e riducendo le cellule adipose (grasso, cellulite, ritenzione idrica), in contemporanea.

LA VACUUM si avvale di un manipolo che, associato a sei LED a infrarossi, sfrutta l’effetto del vuoto, effettuando un massaggio profondo e molto drenante, stimolante del tessuto adiposo e iperemiante al tempo stesso. La combinazione di queste due tecniche agisce in modo evidente, sulla riduzione del volume, sul rassodamento cutaneo e sulla riduzione della cellulite. La reazione avviene fin dalle prime sedute e il risultato finale sarà un tessuto molto più compatto, più tonico, la cellulite si riduce donando una linea notevolmente migliore.

IDEALE CONTRO

– Cellulite (buccia d’arancia)
– Grasso localizzato
– Ritenzione idrica
– Pesantezza degli arti inferiori
– Cellulite a “buccia d’arancia”

Noterete una visibile compattezza e rassodamento dei tessuti. In conclusione, si otterrà una armonizzazione gene rale della silhouette corporea.

Viso

 

Il Seventy è una apparecchiatura tecnologicamente avanzata che comprende la radiofrequenza monopolare e bipolare associata alla vacuum (la vacuum è associata, a sua volta, ad un LED con emissioni di raggi infrarossi), e un manipolo per la veicolazione (penetrazione) del prodotto specifico.

COS’E’ LA RADIOFREQUENZA?

E’ un trattamento naturale non invasivo che, tramite l’energia termica, stimola la produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina, le tre sostanze principali imputate all’invecchiamento cutaneo e, quindi, al ringiovanimento del tessuto.

COME REAGISCE IL TESSUTO?

Nella maggior parte dei casi reagisce fin dalla prima seduta, due giorni dopo il trattamento si nota la pelle più liscia e vellutata. Ovviamente per ottenere risultati importanti e duraturi nel tempo, è necessario un ciclo d’urto personalizzato di alcune sedute (di media 6/8). Il risultato finale lo si raggiunge dopo due o tre mesi dall’ultima seduta del ciclo urto. Il viso avrà la pelle più compatta, tonica, le rughe saranno più piatte e stirate. Il viso assumerà un aspetto notevolmente più giovane e luminoso.