Massaggio drenante come soluzione ai gonfiori

Massaggio drenante come soluzione ai gonfiori

Il massaggio drenante sarà un validissimo trattamento che potrete eseguire su tutte quelle persone che soffrono di gonfiori, di ritenzione idrica, di cellulite.

Il MASSAGGIO DRENANTE è una particolare tecnica di massaggio in grado di aiutarvi a smaltire la ritenzione idrica in eccesso nel corpo.

Agisce su tutto il corpo, non si localizza esclusivamente nelle gambe, anche se più soggette ad una ritenzione di liquidi, ma potrete esercitarlo anche sul viso, sull’addome, sulle braccia…

Molte volte il lavoro e la vita frenetica che conduciamo ci inducono a stare molte ore seduti o molte ore in piedi, a bere poca acqua, ad avere un alimentazione scorretta ed irregolare e a fare poco movimento. Tutto ciò non farà tardare la comparsa della cellulite e la ritenzione di liquidi.

Ecco perchè come prima cosa, consiglio di correggere queste abitudini, iniziate a muovervi un po’ di più, a mangiare più frutta, più verdura, a fare 5 pasti al giorno, a bere almeno un litro e mezzo di acqua… e vedrete che i miglioramenti non tarderanno ad arrivare.

Per risultati ancora più soddisfacenti, potrete abbinare dei massaggi drenanti.

I massaggi drenanti vi aiuteranno ad eliminare tutte le scorie e le tossine che il  corpo produce, a smuovere i liquidi in eccesso e ad eliminarli.

 

2017-10-06T14:48:48+00:00