Loading...
Chi siamo 2017-07-12T13:38:23+00:00

La Nostra Storia

Loading...

Charme, il Centro Estetico di Antonella Boria, nasce nel 1980. L’estetica (come la concepiamo oggi) era quasi un miraggio. Antonella Boria ha dedicato in quegli anni moltissimo tempo alla pratica specializzandosi attraverso l’alta formazione e numerosi investimenti fatti per garantire uno standard di qualità elevato per i propri clienti.

A riprova degli sforzi, investimenti, corsi di formazione e specializzazione fatti da Antonella Boria, Charme diventa Dibi Center ufficiale (1990). Una grande soddisfazione perché permette al centro estetico di stringere una partnership con uno dei più importanti brand nazionali, specializzati oltre che nell’estetica, nel dimagrimento attraverso l’utilizzo di macchinari d’alta tecnologia.

Dopo oltre vent’anni di partnership e trenta di esperienza nel settore dell’estetica, benessere e dimagrimento, Charme di Antonella Boria stringe un accordo con Dibi Milano, il nuovo marchio di Alfaparf Group che prende il posto di Dibi Center. Nuovo brand e nuovo entusiasmo, sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche adatte per ogni tipologia di cliente. Ma rimane, come sempre, la grande esperienza di un centro di estrema professionalità.

Oggi Dibi Milano Charme di Antonella Boria analizza le problematiche di ogni singolo cliente proponendo sempre la soluzione più adatta, sia in termini di salute che di budget. Il Centro è specializzato in dimagrimento, depilazione, epilazione, trattamenti anti – age, rassodamento, programmi anti – cellulite, ricostruzione unghie, trucco, solarium e tatuaggi.